Pallacanestro Trieste replica per Pasqua un’iniziativa che ha riscosso grande successo durante le feste natalizie, a favore dei bambini e delle famiglie che più ne hanno bisogno. Stavolta sono coinvolti anche i bambini della Associazione Famiglia e Salute Onlus e della Parrocchia Beata Vergine Addolorata di Valmaura, che hanno realizzato dei piccoli lavori da donare a chi aderirà all’iniziativa.
Ecco il comunicato della Società:
Torna dopo il grande successo della raccolta dei regali nel periodo natalizio, l’iniziativa di Pallacanestro Trieste “Regala un sorriso – Operazione Pasqua”. A poco meno di un mese dalle prossime festività il club biancorosso chiama nuovamente a raccolta i suoi tifosi per regalare insieme una Pasqua speciale i bambini della città.
A partire dall’apertura delle biglietterie, i tifosi potranno consegnare Uova di Pasqua, Colombe e Pinze che saranno poi donate alle famiglie che più hanno bisogno della nostra generosità, così che tutti possano vivere dei dolci giorni di festa.
La raccolta di Uova di Pasqua, Pinze e Colombe sarà attiva per tutta la settimana e culminerà con la partita casalinga del prossimo 10 Marzo con Treviglio. Chiunque fosse interessato a donare dolci pasquali potrà farlo fino a sabato alla biglietteria di Via Miani 5/1, mentre il giorno della partita, nell’atrio dell’ingresso di via Flavia.
Questa volta ci sarà inoltre una tenera novità che renderà questo momento di condivisione ancor più speciale. I bambini dell’Associazione Famiglia e Salute Onlus e della Parrocchia Beata Vergine Addolorata di Valmaura si sono trasformati in piccoli aiutanti per la Pallacanestro Trieste realizzando, grazie al prezioso contributo de “La Capannina Rari Nantes”, dei personalissimi lavoretti fatti a mano, con grande impegno e amore, da regalare a tutti i tifosi biancorossi che con generosità parteciperanno all’iniziativa.
I nostri piccoli aiutanti non vedono l’ora di incontrarvi e regalarvi i loro preziosi lavoretti. Unitevi a noi per rendere questa Pasqua un momento di gioia e condivisione per tutti.