tripladetabela

Pallacanestro Trieste vuole portare a palazzo i giovani atleti triestini

Bella immagine quella del Palatrieste durante la partita con Chiusi, immagine inedita da un po’ di tempo a questa parte: erano infatti presenti decine di bambini del settore giovanile della Servolana accompagnati dai loro istruttori, giovanissimi atleti che hanno potuto assistere alla partita ad un prezzo simbolico.

E’ fondamentale che il club investa nel creare la base delle nuove generazioni di tifosi, ed è qualcosa che da più parti veniva reclamato a gran voce, sulla falsariga di quanto già fatto quest’anno dalla Triestina Calcio. La società fa sapere che l’iniziativa in effetti è attiva già dalla fine dello scorso anno, e si prefigge di portare al Palatrieste per assistere alle partite tutti i giovani e giovanissimi atleti appartenenti alle società ed associazioni sportive cittadine di qualunque disciplina, e dunque non limitatamente a quelle di pallacanestro. La tradizionale passione cittadina per il basket, infatti, non investe esclusivamente i praticanti, ma è da sempre trasversale fra tutti i ragazzi triestini, anche fra quelli che si cimentano in altri sport ma poi la domenica amano andare al palazzetto magari con i loro genitori.

E’ sufficiente che le società interessate inviino una email alla Pallacanestro Trieste con richiesta di informazioni sulle modalità di attivazione dell’iniziativa, riceveranno un form Excel sul quale dovranno semplicemente elencare i ragazzi e le ragazze che andranno ad assistere alla partita ed i loro accompagnatori adulti e restituirlo via email. Riceveranno informazioni anche sul prezzo (simbolico) del biglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *